Tudor


TUDOR – WATCH & CLOCK

La Tudor è stata fondata a Ginevra nel 1926 da Hans Wilsdorf ed è consociata alla Rolex in quanto sotto la stessa proprietà. L’azienda è famosa per essersi focalizzata nella produzione di orologi per militari e subacquei. Infatti tra gli anni ’60 e gli anni ’80 fornì i suoi orologi svizzeri automatici a vari corpi della marina militare tra cui appunto i sommozzatori della marina francese e i Seal d’èlite della marina degli Stati Uniti d’America.

Gli orologi Tudor pensati per i veri sportivi

Gli orologi Tudor sono pensati per i veri sportivi, dando loro gioielli da indossare ogni giorno senza paura di rovinarli grazie alla loro robustezza ma allo stesso tempo molto eleganti e raffinati. Nella collezione di Tudor spicca il Tudor Black Bay Fifty-Eight, un orologio automatico e con cassa e bracciale in acciaio. È impermeabile fino a 200 metri ed ha il vetro in zaffiro. Con tale modello della serie Tudor Black Bay si rende omaggio ai primi orologi subacquei. Questi orologi da investimento sono adatti in particolare per chi ha un polso sottile ed ama lo stile neo-vintage.

Il Tudor Pelagos LHD è invece con cassa e bracciale in acciaio e titanio ed è uno dei più completi orologi subacquei meccanici tradizionali in commercio attualmente. Il Pelagos Tudor è dedicato alle persone mancine in quanto ha la corona di carica posizionata sul lato sinistro della cassa, in modo da poter essere indossato sul polso destro. Tutto ciò denota la grande attenzione di Tudor nel realizzare i suoi prodotti.

Description: Tudor realizza orologi da polso per veri sportivi, caratterizzati dalla robustezza senza mai dimenticare l’eleganza. Gli orologi della collezione Black Bay sono anche impermeabili.

Brands

Product added to wishlist
Product added to compare.

Cookies help us deliver quality services on our site.
By using our services, you agree
to our use of cookies. INFO