IWC


IWC – WATCH & CLOCK

IWC Schaffenhausen produce orologi di lusso sin dal 1868. Sinonimo dell’eccellenza delle orologerie svizzere, nacque con la finalità di creare orologi da tasca per il mercato americano.

IWC: l’eleganza al polso

La collezione Ingenieur di IWC esprime tutta la passione dell’azienda per l’innovazione e per la tecnologie, con linee di design accostate ad uno stile sportivo. L’IWC Big Ingenieur è automatico, ha la cassa in acciaio e un diametro ampio da 45,5 mm. Il cinturino di questi orologi da uomo svizzeri è cucito a mano e realizzato in pelle di coccodrillo.

Se si è alla ricerca di un orologio con datario, il modello Flieger Day Date è perfetto. Automatico, ha la cassa in acciaio ed il cinturino IWC in pelle di coccodrillo.

La tradizione degli orologi Da Vinci è ormai cinquantennale e si caratterizza per forme originali di altissimo livello. Il Perpetuale Leonardo Da Vinci cronografo calendario è automatico, ha un’elegantissima cassa in oro giallo, vetro plexiglass ed il cinturino in pelle di coccodrillo cucito a mano con fibbia in oro giallo.

Tra gli orologi svizzeri di lusso vi è il leggendario design della collezione Portoghese che si caratterizza per le dimensioni notevoli e le lancette sottili. Il Portoghese IWC 3714 è automatico, con cassa in acciaio e cinturino in pelle di coccodrillo, mentre da Watcheclock puoi trovare l’IWC Portoghese Rattrapante Ref. 3712, Limited Edition Barozzi 50pz. acciaio, Calibro 76240, nuovo scatola e garanzia


Description: IWC produce orologi di lusso di grande design, in particolar modo per quanto riguarda i modelli Da Vinci, Ingenieur, Portofino e Portuguese.

Brands

Product added to wishlist
Product added to compare.

Cookies help us deliver quality services on our site.
By using our services, you agree
to our use of cookies. INFO