Cartier

Cartier "La Dona" 2836 Cartier "La Dona" 2836 2
Available
Cartier Baignoire 1952 Cartier Baignoire 1952 2
Available
Cartier da Tasca Cartier da Tasca 2
Product available with different options
Cartier Tank Anglaise W5310041
Available

CARTIER – WATCH & CLOCK

Il nome Cartier è già di per sé evocativo, soprattutto nell’ambito degli orologi d’oro e degli orologi di lusso da uomo e da donna. Il brand di orologi Cartier nasce nel lontano 1847 a Parigi e si afferma in particolare quando l’imperatrice Eugenia diventa cliente della boutique. Da quel momento inizia il legame forte che lega re, regine ed imperatori all’orologio d’oro del marchio francese.

Cartier: gioielli segna tempo apprezzati in tutto il mondo

Gli orologi importanti di Cartier sono amati dovunque per il design. Non manca mai un tocco di classe, in quanto i modelli sono realizzati in acciaio ma vengono impreziositi con materiali molto nobili come il platino, i diamanti e l’oro.

Tra i più conosciuti vi sono i Cartier Tank, come il Cartier Tank americaine o il famoso Cartier Tank francaise.

Sempre appartenente alla collezione Cartier Tank, vi è il Cartier Tank Divan Large automatico, con cassa in acciaio. Tale orologio classico da uomo è impreziosito dal cinturino in pelle di coccodrillo.

Un altro molto famoso tra gli orologi di Cartier è il Cartier Ballon Bleau, anch’esso automatico. La cassa ed il bracciale sono in acciaio, la corona è in cabochon ed il vetro è in preziosissimo zaffiro.

Description: Il nome Cartier è inconfondibile e da sempre realizza orologi d’oro e di lusso sia per uomo che per donna utilizzando materiali preziosi come oro, platino e diamanti.

EBERHARD – WATCH & CLOCK

La Maison Eberhard & Co è un’azienda di alta orologeria svizzera fondata nel 1887 da un visionario artigiano orologiaio di 22 anni, Georges-Lucien Eberhard. Il marchio Eberhard, uno dei più importanti marchio tra gli orologi, ha un forte legame con l’Italia, in quanto Maurice, il figlio del fondatore – amante del nostro Paese – produsse negli anni ’30 nuovi cronografi automatici per gli ufficiali della Regia Marina Militare del Regno d’Italia. La storia dell’azienda è anche strettamente e tristemente connessa al Bel Paese, dove troveranno la morte la figlia ed il genero di Maurice. A questa disgrazia seguiranno difficoltà finanziarie ed egli cederà la Maison Eberhard ad un italiano di Cermenate, Palmiro Monti.

I modelli di orologi Eberhard: tutti di estrema classe

Tutte le creazioni di orologi Eberhard si distinguono per stile e qualità e scandiscono i valori della grande tradizione svizzera.

Tra i modelli di rilievo prodotti dal brand svizzero-italiano vi è l’Eberhard Chrono 4. Si tratta di un caratteristico cronografo con i quattro contatori disposti sulla stessa linea. Il Chrono 4 rimane l’unico cronografo brevettato in questo modo nella storia dell’orologeria.

Watch & Clock propone l’Eberhard Temerario, anch’esso con 4 contatori allineati in verticale uno sotto l’altro. Nell’Eberhard Chrono 4 Temerario la carica avviene in automatico, la cassa è in acciaio ed il cinturino è realizzato in pelle. La chiusura di questi orologi da investimento è deployant e la misura è 55 x 37 mm. Il Temerario andrà ad impreziosire il tuo look e sarà perfetto per serate eleganti ed incontri di lavoro formali.

Brands

Product added to wishlist
Product added to compare.

Cookies help us deliver quality services on our site.
By using our services, you agree
to our use of cookies. INFO