Omega Speedmaster Reduced "Orbis"

Omega Speedmaster Reduced "Orbis"

324.30.38.50.03.002
€3,500.00
No tax

Omega Speedmaster Automatic Reduced "Orbis" Referenza 324.30.38.50.03.002 Cassa e bracciale in acciaio; Ø39mm; Con scatola e documenti.

Dal 2011 OMEGA sostiene l'organizzazione umanitaria Orbis International e il suo Flying Eye Hospital, che fornisce assistenza oftalmologica di elevata qualità in alcune delle regioni più remote della terra. L’orologio Speedmaster 38 mm, creato appositamente, sostiene questa partnership e la sua lotta costante contro la cecità prevenibile.

L’orologio in acciaio inossidabile presenta una scala tachimetrica su un anello in alluminio blu. Il design, accattivante e originale, è caratterizzato da contatori ovali azzurri orizzontali e datario a finestrella ovale verticale a ore 6. OMEGA donerà una parte delle vendite di ogni orologio a Orbis International e al suo lavoro.

Il quadrante blu spazzolato presenta indici finitura rodio e lancette finitura rodio oppure verniciate in blu Orbis. La lancetta blu dei secondi centrali ha uno speciale contrappeso a forma di orsacchiotto Orbis.

L’orologio è animato dal Calibro OMEGA Co-Axial 3330, protetto dal fondello che reca impressa l’immagine dell’orsacchiotto Orbis.

MOVIMENTO Calibro: Omega 3330 Cronografo a carica automatica dotato di meccanismo con ruota a colonne e scappamento Co-Axial. Bilanciere a spirale libera (senza racchetta) dotato di molla a spirale in silicio Si14. Cronometro certificato COSC. Riserva di carica: 52 ore VETRO Vetro zaffiro resistente ai graffi con trattamento antiriflesso su entrambi i lati CASSA & QUADRANTE Cassa: Acciaio Diametro cassa: 38 mm Colore quadrante: Blu IMPERMEABILITÀ 10 bar (100 metri / 330 feet) CARATTERISTICHE Cronografo Tachimetro Cronometro Data Piccoli secondi

Moviment
Automatic
Measurement
39 mm
Case Material
Steel
Bracelet material
Steel
Clasp
Fold clasp
Documents
Box and Papers
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Cookies help us deliver quality services on our site.
By using our services, you agree
to our use of cookies. INFO